Cell: 3470040167 - Email: emporiocornici@gmail.com

francesco-musante-io-te-un-brindisi-i-nostri-sogni-25x30cm-serigrafia-biancoIdee regalo ad opera d’arte!

Siete amanti d’arte? Vi piacerebbe ricevere un regalo originale? Una cosa che non fosse il solito capo d’abbigliamento, il profumo o il piccolo elettrodomestico?

E se doveste farne uno voi, magari in occasioni come un matrimonio, una nascita, un compleanno… su che cosa puntereste il vostro interesse?

Il regalo d’arte è una scelta intelligente!

Sarebbe bello pensare ad una serigrafia d’autore. Una bella opera grafica magari a tema.
Ce ne sono per tutti i gusti, le tasche, le ricorrenze. La scelta è sempre felice perchè:

  • è sempre apprezzato
  • non perde valore nel tempo
  • non va di sicuro a finire in un cassetto
  • Se scegliete bene dove fare il vostro acquisto potete avere la possibilità di sostituirlo se non dovesse piacere

Pino-Procopio-La-voce-del-mare serigrafia 30 x 35Un buon regalo per le ricorrenze.

Scegliere un regalo per le ricorrenze a volte è un imbarazzo. La scelta di regalare un’opera artistica non è mai sbagliata. Così, per i matrimoni, ad esempio, Pino Procopio propone coppie di innamorati sotto un cielo stellato o novelli sposi in partenza per la luna di miele su una lanciatissima Bugatti rossa;
per battesimi o nascite, Paolo Fresu ha illustrato la fiaba Pinocchio di Collodi con Mangiafuoco, la balena ed i carabinieri che fanno la predica al piccolo burattino; Musante illustra trenini colorati che corrono sotto le stelle, elefantini e pesci volanti; Andrea Agostini favolose mongolfiere che viaggiano su mari fantastici.
Oppure, per compleanni l’hobby preferito o il mestiere del festeggiato.

Una serigrafia d’arte per bomboniera.

Sarebbe anche originale ed insolita una bomboniera artistica, anche quella, dedicata all’evento da festeggiare; e anche qui, Musante ha realizzato delle piccole serigrafie di dieci centimetri per otto che raffigurano orsetti, sirene, lune, alberi di cuori, coniglietti e domatori. quelle che abbiamo realizzato sono piaciute tantissimo. Già incorniciate o semplicemente in una bella confezione trasparente hanno avuto un grande successo.

Regala arte e non sbagli mai!

C’è un pensiero per tutti, anche per i palati più fini… Un’incisione di Sandro Bracchitta, un’acquaforte di Fathi Hassan, una serigrafia di Chagall. E poi, Nespolo, Kostabi, Talani, Bueno e tanti altri. Date un’occhiata nella sezione: Grafiche d’autore.
Un regalo che non passerebbe mai di moda, un’opera d’arte che arricchirebbe l’ambiente di casa, una bella grafica da ammirare in qualsiasi momento e che vi farà ricordare per sempre.

Lascia un commento

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Chiudi il menu